Xiaomi Monopattino M365 Pro

Caratteristiche del monopattino elettrico Xiaomi M365 Pro

xiaomi-monopattino-m365-pro

✔ Potenza fino a 600W
Batterie in Litio Ion da 12,8 Ah e 37V
Autonomia di 45 km (presenza di 4 leds per indicare l’autonomia rimanente)
✔ Velocità massima di 25 km/h
✔ 3 modalità differenti di velocità : standard, sport o risparmio energetico.
✔ 5-6h carica necessarie per una totale ricarica della batteria
✔ Carico massimo di 100kg per un utilizzo ottimale.
Ruote di 8,5″ in caoutchouc, ideali per sfrecciare su varie superfici
✔ Ultra semplice da richiudere
✔ Peso di 14,2kg

Perché e dove acquistare il vostro Xiaomi Monopattino Pro?

Lo Xiaomi M365 Pro si è dimostrato una versione migliorata del famoso Xiaomi M365 e si è imposto sul mercato come monopattino elettrico di qualità.

Ancora relativamente sconosciuto al grande pubblico, il monopattino elettrico xiaomi m365 pro guadagna terreno per farsi conoscere!

Si distingue soprattutto per la sua autonomia di 45 km, una delle più grandi sul mercato, per un prezzo che resta tuttavia abbordabile. Inoltre, le sue caratteristiche sono più efficaci, tanto da rendere il monopattino elettrico Xiaomi M365 Pro un prodotto molto ambito.

Per poter beneficiare di questo mezzo di trasporto e poterlo integrare al vostro quotidiano, l’opzione migliore (la meno onerosa) resta l’acquisto tramite internet. Acquistare lo Xiaomi M365 Pro, online vi garantisce il prezzo più basso sul mercato.

Peraltro, questa pagina ha lo scopo di proporvi la migliore offerta del momento, ovvero uno Xiaomi M365 Pro non caro e disponibile in magazzino, che possa già essere consegnato nei prossimi giorni.

Non esitate a cliccare sull’offerta per accedere alla scheda completa del monopattino Xiaomi M365 Pro e per ritrovare il suo prezzo imbattibile, capace di spodestare la concorrenza.

Scoprite anche altri modelli di monopattini elettrici: il monopattino Fiat 500, il Momo Design Monaco 65, il Ducati Pro 1 Plus.