Monopattino Elettrico Economico
Sei interessato anche alla nuova moda degli scooter elettrici? Ma temi che siano un po’ costosi e fai attenzione al tuo budget?
Molto bene, ecco una lista che ti aiuterà a trovare un monopattino elettrico”economico”, vale a dire meno di 200-300€, cioè solo 100 € in più rispetto a un monopattino non elettrico!
Top 5 Monopattini elettrici economici
1. Momo Design: il monopattino elettrico economico per adulti ideale per i viaggi brevi
- Velocitò: 25 km/h
- Autonomia: 10 km
- Peso: 8,5 kg
- Carico massimo: 100 kg
- Prezzo: Il Momo Design si distingue per il prezzo più basso rispetto ai suoi concorrenti, concentrandosi su viaggi più brevi ma più divertenti.
- Ricarica della batteria: Attendere 3 ore per caricare completamente la batteria. Una volta caricata, ti permetterà di fare circa 10 km in autonomia.
- Tipo di batteria: Si tratta di una batteria al litio che giustifica la sua leggerezza
- Pieghevole: Lo scooter del costruttore francese è facilmente trasportabile. La sua leggerezza e la sua rapida piegatura ne facilitano il trasporto.Sul lato dei punti negativi, si osserva la sua carica massima (limitata a 100 kg).
2. Aovopro: un ottimo monopattino elettrico economico
- Velocità: 25 km/h
- Autonomia: 30 km
- Peso: 14.5 kg
- Carico massimo: 120 kg
La macchina a motore Aovopro è una scelta eccellente per chi cerca un monopattino economico. In effetti, per un prezzo così basso, le sue caratteristiche sono impressionanti.
Il suo peso è di soli 14.5 kg, un vero e proprio monopattino leggero!
Inoltre, la sua autonomia è abbastanza soddisfacente: puoi guidare 30 chilometri quando la batteria è completamente carica (e se superi la distanza di 30 km, non avrai problemi a spingere con i piedi dato il suo peso minimo).
La sua velocità di 25 km/h sta bluffando data la leggerezza della macchina. Ricorda che la velocità massima consentita nei luoghi pubblici è di 20 km/h.
Infine, può supportare un carico fino a 120 kg, quindi è buono come un potente scooter elettrico per adulti.
Inoltre, il suo motore si trova sulla ruota posteriore, che è molto più efficiente rispetto a quando il motore è nella parte anteriore. La differenza è particolarmente visibile nelle salite, dove il monopattino Aovopro dimostra di nuovo le sue qualità.
3. Monopattino Elettrico Economico M Megawheels
- Velocità: 23 km/h
- Autonomia: 15 km
- Motore: 250W
Il Megawheels è un monopattino elettrico per adulti economico che soddisfa i suoi clienti. I suoi punti di forza principali risiedono nella sicurezza che offre ai suoi utenti, nonché nella sua leggerezza.
Ecco le sue caratteristiche:
- Sicurezza: Ha due freni molto rassicuranti, un freno elettrico sul davanti e un altro con attrito meccanico nella parte posteriore. Su questo monopattino, nessun filo sporge e ti protegge dalla possibile usura dei fili che possono causare un malfunzionamento della macchina.
- Peso: Il suo peso è ultra leggero grazie all’alluminio e alla sua batteria al litio. Sentiti libero di leggere l’articolo confrontando le batterie al litio e le batterie al piombo.
- Autonomia: è di 15 chilometri e può essere ricaricata completamente in 2-3 ore.
- Velocità: 23 km/h massimo, non è drammatico ma può causare una certa lentezza quando le pendenze aumentano.
- Carico massimo: Può trasportare fino a 100 kg, che non è già male per il suo peso. Tuttavia può essere un limite per le persone che pesano più di 100 kg.
5. Monopattino Elettrico Economico Xiaomi Mi Essential
- Velocità: 20 km/h
- Autonomia: 20 km
- Motore: 250W
- Peso: 12 kg
- Carico massimo: 100 kg
5. Monopattino Elettrico Economico Ducati Pro 1 Evo
- Velocità: 25 km/h
- Autonomia: 25 km
- Motore: 350W
- Peso: 12 kg
- Bluetooth + App