Monopattino Elettrico 50 km/h

State cercando un monopattino elettrico che possa andare fino a 50 km/h? In questa pagina abbiamo elencato i migliori monopattini elettrici che possono arrivare a questa velocità!

Monopattino Elettrico 50 km/h : Top 3

monopattino-elettrico-50-km-h-urbetter

Monopattino Elettrico 50 km/h
Urbetter

  • Autonomia: 45 km
  • Carico massimo: 150 kg
  • Ruote: 10 pollici
monopattino-elettrico-50-km-h-obarter

Monopattino Elettrico 50 km/h
Obarter

  • Velocità: 55 km/h
  • Autonomia: 60 km
  • Batteria: 48V 20 Ah
monopattino-elettrico-50-km-h-kugoo-g2-pro

Monopattino Elettrico 50 km/h Kugoo G2 Pro

  • Velocità: 50 km/h
  • Autonomia: 50 km
  • Batteria: 48V 13 Ah

Monopattino elettrico da una velocità di 50 km/h: qualche cifra

50 km/h è una velocità che comincia ad essere relativamente rapida. Infatti, corrisponde alla velocità massima di circolazione autorizzata per poter guidare la macchina in città. Anche se questa velocità può sembrare abbastanza bassa se si è seduti in auto, la sensazione di velocità cambia abissalmente se si è in monopattino.

Forse lo avete già potuto sperimentare guidando un monopattino in sharing: già 25 km/h sono soddisfacenti per un piccolo mezzo come quello! Ma perché limitarsi a una velocità di 25 km/h se si può avere un monopattino elettrico che va a 50 km/h?

Guidare a 50 km/h corrisponde a quasi 14 metri al secondo! Una distanza enorme che vi farà senza dubbio guadagnare tempo prezioso per andare nei vostri posti preferiti!
Per quanto riguarda la sicurezza, sappiate che serve comunque una certa distanza di frenata per fermare il vostro monopattino, dato che si muove a 50 km/h.

Per la distanza di frenata, che comprende lo spazio percorso nel tempo di reazione e lo spazio di frenata, calcolate circa 27,5 metri per fermarvi se il suolo è secco e 34 metri se è bagnato. Per quanto riguarda il solo spazio di frenata, calcolate piuttosto 12,5 metri su suolo secco e 18,75 metri su suolo bagnato.Per garantire la vostra sicurezza, vi ricordiamo che è essenziale indossare il casco sul monopattino elettrico!

Monopattino Elettrico 50 km/h con Sella

Per più comfort mentre viaggiate, può esservi utile un monopattino elettrico da 50 km/h che ha una sella. Infatti, avere un sedile vi permetterà di essere più stabili sul dispositivo e di potervi riposare mentre macinate i chilometri.

Si tratta dunque di un piccolo dettaglio non più trascurabile, che diventa fondamentale quando si decide di percorrere diversi chilometri. Ricordiamo che la velocità massima autorizzata in monopattino è di 25 km/h in città. Se volete rispettare i limiti applicati nei centri urbani, ecco una selezione dei migliori monopattini elettrici da 25 km/h.

Un Monopattino Elettrico 50 km/h economico? È possibile!

Un monopattino elettrico rapido (50 km/h) ha ovviamente un certo costo. Abbiamo mostrato i vantaggi di un monopattino come quello, sia dal punto di vista della resistenza che della velocità di percorrenza.

Ma come fare a trovare un monopattino elettrico meno caro? Come spesso accade, la soluzione è online. Per aiutarvi, abbiamo elencato i migliori monopattini elettrici del momento, per adulti, da 50 km/h, in funzione del loro rapporto qualità prezzo. I prezzi sono, quasi senza eccezioni, sempre meno cari che nei negozi fisici che potete trovare in città. 

In un’epoca in cui la spedizione rapida è assicurata, sarebbe un peccato privarsi di un buon affare scovato su internet!

Scoprite anche i nostri monopattini elettrici 80 km/h, i migliori monopattini con sedile e i monopattini elettrici 500W.