Monopattino Elettrico Ducati Pro1

monopattino-elettrico

Specifiche del monopattino elettrico Ducati Pro1 Plus

monopattino-elettrico-ducati-pro1-plus
  •  Colore nero e rosso
  • Batteria in Litio 7 – 8 ah
  • Autonomia di 25 km
  • Velocità massima di 25 Km/h
  • Potenza di 250W
  • Carico massimale di 120 kg
  • Ruote di 8.5 pollici
  • Pieghevole
  • Peso di 12 kg

Perché acquistare il Ducati PRO 1?

Il Ducati PRO 1 offre innanzitutto un ottimo rapporto qualità/prezzo – cosa che forse non ci si aspetta da un mezzo di trasporto che porta il nome Ducati! Il design, monocromatico nero con finiture rosse, è semplice e sobrio. Uno stile urban per un monopattino proprio adatto all’utilizzo urbano. 

Il Ducati PRO 1 consente di ottenere delle performance in linea con la fascia di prezzo e di mercato alla quale si rivolge. Non c’è bisogno di motori ultra potenti per utilizzare il monopattino sulle strade delle nostre città, dove il limite massimo di velocità per la circolazione dei monopattini è di 25 km/h. Il Ducati PRO 1 sviluppa una velocità massima di 25 km/h grazie al motore elettrico brushless da 250W. Il sistema frenante è ottimo: un freno a disco sulla ruote posteriore e uno elettrico su quella anteriore sono molto di più di quello che serve per rallentare o frenare in sicurezza un monopattino che raggiunge velocità moderate. 

Un LED display integrato posizionato sul manubrio fa da computer di bordo e fornisce informazioni utili riguardo la velocità, la percentuale della batteria, e la modalità selezionata: il Ducati PRO 1 consente infatti di scegliere tra 3 modalità, ognuna delle quali limita la velocità ad un certo valore. Il monopattino è sicuro. E affidabile anche quando raggiunge la sua velocità massima, per cui le speed-mode sono più che altro utili per risparmiare la batteria e migliorare l’autonomia. 

L’autonomia, che spesso è una fattore che delude su monopattini così economici, nel Ducati PRO 1 è invece ottimale: 25 chilometri con una solo ricarica sono più che sufficienti per un giro in centro, o andare al lavoro. Con il design pieghevole e un peso di soli 12 chili, inoltre, è anche comodo da utilizzare per raggiungere stazioni o fermate dell’autobus e poi portarlo con sé sul mezzo. 

Performance, design e ottimo rapporto/qualità prezzo: il Ducati PRO 1 è una delle migliori opzioni presenti sul mercato!