Monopattino Elettrico 80 km/h

Poter circolare a 80 km/h senza dover prendere un volante? E’ possibile! Infatti, i monopattini elettrici, che sono ad oggi veri e propri mezzi di trasporto, possono raggiungere velocità sempre più elevate.

Monopattino elettrico dalla velocità di 80 km h

monopattino-elettrico-80-km-h-fieabor

Monopattino Elettrico 80 km/h Fieabor

  • Velocità: 80 km/h
  • Autonomia: 60-90 km
  • Batteria: 60V 27 Ah
monopattino-elettrico-80-km-h-gunai-3200w

Monopattino Elettrico 85 km/h Gunaï 3200W

  • Velocità: 85 km/h
  • Autonomia: 90 km
  • Batteria: 60V 24Ah

Monopattino elettrico dalla potenza di 80 km h

È evidente che possedere un monopattino elettrico dalla potenza di  80 km/h non è per tutti! Infatti, una tale velocità necessità confidenza con questo tipo di veicoli in cui la protezione è limitata.

Una volta in vostro possesso, potrete beneficiare pienamente dei suoi vantaggi. Risparmierete un tempo considerevole nei vostri tragitti, e potrete portarlo ovunque con voi al fine di trarne il massimo vantaggio. Si tratta dopotutto di uno dei mezzi di trasporto più economici, non dovreste dunque esitare a lungo se sentite il bisogno di risparmiare tempo nei vostri tragitti e di andare in giro a una discreta velocità.

Nonostante questi monopattini da 80 km/h siano dei veri gioiellini, avrete bisogno di prendere qualche precauzione al fine di non correre troppi rischi a tale velocità .

Oltre al casco obbligatorio, sarebbe opportuno che prendeste anche altre precauzioni che vi eviterebbero ulteriori incidenti.

Infatti, fate attenzione a rispettare una certa distanza con gli altri veicoli al fine di lasciarvi il tempo di fermarvi in caso di frenata improvvisa. A 80 km/h, lo spazio di frenata varia dai 32 ai 48 metri a seconda dell’aderenza al suolo (se il suolo è bagnato la distanza aumenta, e viceversa). Lo spazio di arresto si situa tra i 56 e i 72 metri a seconda del suolo, perché si percorrono in media circa 24 metri durante i tempi di reazione.

In ogni caso, è chiaro che non si debba prendere alla leggera, e che si debba essere pronti a prevenire eventuali incidenti.

Desiderate scoprire altri monopattini elettrici? Scoprite i monopattini elettrici da 25 km/h, i monopattini elettrici da 50 km/h e i monopattini elettrici da 500W.