Monopattino Elettrico Lamborghini AL1

Nei colori bianco, blu e nero, ecco il monopattino elettrico della Lamborghini, che coniuga in modo eccellente prestazioni e sicurezza.

Monopattino Elettrico Lamborghini AL1: Scheda Technica

  • Marchio: Automobili Lamborghini
  • Pubblico: Adulti
  • Modello: AL1
  • Velocità massima: 25 km/h
  • Autonomia: 30 Km
  • Motore: 350W Brushless
  • Batteria: 36V 7,8Ah 280Wh
  • Tempo di ricarica: dalle 3 alle 5 ore
  • Pieghevole
  • Peso: 13 kg
  • Carico massimale: 100 Kg
  • Materiale del telaio: lega di magnesio
  • Ruote: da 8 pollici con pneumatici Honeycomb
monopattino-elettrico-lamborghini-al1

Monopattino Elettrico Lamborghini AL1: Recensione

Il marchio non ha bisogno di presentazioni: si tratta della prestigiosa casa automobilistica Lamborghini, che con questo monopattino elettrico si inserisce con successo nel mercato degli e-scooter.

Il telaio, realizzato in una lega di magnesio molto robusta, che sopporta fino a 100 Kg di carico, presenta alcune innovazioni di sicuro impatto, visivo e funzionale. Sotto al pianale, infatti, sono state inserite due file di led ambientali, che consentono di rendere il monopattino ben visibile anche nel buio. Il manubrio offre una comoda presa gommata, sotto alla quale sono posizionati i comandi per accelerare e frenare.

Per quanto riguarda i freni, il Monopattino elettrico Lamborghini AL1 offre un doppio sistema frenante, in modo da garantire la massima sicurezza: con un freno elettrico anteriore e uno meccanico posteriore, infatti, la frenata è sempre equilibrata ed efficiente.
Il motore, come ci si aspetta da un marchio tanto autorevole, è il punto forte di questo monopattino. Appartenente alla tipologia Brushless, è estremamente silenzioso, ma soprattutto non necessita di grandi interventi di manutenzione, grazie all’alta qualità dei suoi componenti.

Anche la batteria assicura grandi prestazioni. Ricaricabile in un tempo che può variare dalle 3 alle 5 ore, consente di percorrere fino a 25/30 Km ad una velocità media di 20 Km orari.

Per un maggior controllo su consumi e prestazioni, inoltre, il monopattino Lamborghini AL1 monta nel manubrio un intuitivo display, sul quale compaiono tutti i dati relativi a velocità, distanza percorsa, livello di carica della batteria ed eventuali codici di errore.

Velocità del Monopattino Elettrico Lamborghini AL1

La velocità massima di questo elegante monopattino elettrico si aggira sui 25/30 Km orari, ma è ovviamente influenzata anche dal peso del pilota e dalle condizioni stradali, nonché dalla modalità di guida prescelta.

Il monopattino, infatti, prevede 3 modalità di guida: “pedonale” fino a 6 Km/h, “standard” fino a 15 Km/h e “sportiva” fino a 25 Km/h, che rappresenta la velocità che garantisce la massima sicurezza e un piacevole comfort.

Un comfort garantito, inoltre, dalle sospensioni presenti sulle ruote anteriori, che assorbono in modo eccellente le vibrazioni e permettono di affrontare in sicurezza i dislivelli delle strade più dissestate. Le ruote montano pneumatici Honeycomb (a nido d’ape), che oltre ad essere antiforatura, consentono un’esperienza di guida sicura e piacevole.

Monopattino Elettrico Lamborghini AL1 online

Acquistandolo online, il monopattino elettrico Lamborghini AL1 ti arriverà parzialmente assemblato, ma corredato di tutte le viti e le brugole indispensabili per il montaggio, nonché per eventuali regolazioni, che si dovessero rendere necessarie in futuro.

Non è un’operazione particolarmente complicata, ma per ogni dubbio è possibile trovare aiuto nel dettagliato manuale d’istruzione in PDF, che potrà essere scaricato direttamente dal sito ufficiale.

Il Monopattino Lamborghini AL1 in Immagini

monopattino-elettrico-lamborghini-al1
monopattino-elettrico-lamborghini-al1-piattaforma-manubrio