MOMO Design Monaco 65

Specifiche del monopattino elettrico Momo Design Monaco 65

momo-design-monaco-65

Colore nero a arancio
Batteria in Litio 36V – 4Ah – 144Wh
Autonomia di 13 Km
Velocità massima di 25 Km/h
Potenza di 250W
3 ore necessarie per una totale e completa ricarica della batteria
Carico massimale di 100 kg
Ruote di 6.5 pollici
Pieghevole
Peso di 8,5 kg

Perchè acquistare il MOMO Design Monaco 65?

Il MOMO Design Monaco 65 è un monopattino elettrico estremamente economico, bello ed elegante, con performance in linea con altri monopattini di fascia entry-level. 

Grazie alla batteria posizionata all’interno dell’asta verticale, il MOMO Design Monaco 65 ha un design sottile ed estremamente elegante. La batteria al litio 36V – 4Ah consente una autonomia di 13 kg. Si tratta dell’unico neo di questo monopattino elettrico: per un utilizzo urbano, per il quale questo monopattino è stato realizzato, una autonomia maggiore sarebbe stata ottimale. Tuttavia, la caratteristica è compensata da una velocità di ricarica impressionante: questo monopattino si ricarica in sole 3 ore, mentre altri modelli di altri brand possono impiegarne anche 10-12! 

Il motore elettrico da 250W consente di raggiungere una velocità di 25 km/h, ottima per l’utilizzo urbano – dove velocità maggiori non sono consentite. 

L’utilizzo ideale di questo monopattino è quello su strada. Le ruote piccole e il deck sottile conferiscono agilità al mezzo, il design non ha niente da individuare a mezzi più costosi, e il costo e l’inquinamento del trasporto è ridotto al minimo se non annullato. Per i pendolari, inoltre, questo è il mezzo di trasporto perfetto! Chiunque ha bisogno di raggiungere la fermata del treno, metro, autobus, tutti i giorni troverà nel Monaco 65 il mezzo di trasporto ideale per questi spostamenti brevi. Grazie al design pieghevole e al peso contenuto (solo 8,5 kg!) non sarà un problema richiuderlo e tenerselo vicino in treno o metro, e riaprirlo una volta scesi per completare il tragitto al lavoro. 

Nonostante il peso contenuto, il monopattino è molto resistente e durevole. Il fattore sicurezza non è stato trascurato: il telaio è realizzato in alluminio, un materiale leggero quanto resistente e duraturo. Il freno sul pedale posteriore, simile a quello dei monopattini tradizionali senza motore, è più che sufficiente per rallentare o frenare bruscamente un monopattino elettrico che raggiunge una velocità massima di 25 km/h. 

Una caratteristica da non trascurare nel MOMO Design Monaco 65 è il prezzo! Si tratta di uno dei monopattini elettrici più economici in circolazione. Le caratteristiche sopra descritte ne fanno il monopattino elettrico con il migliore rapporto qualità/prezzo presente attualmente sul mercato.