Monopattino Elettrico Ninebot Max G30

Caratteristiche del Ninebot Segway Max G30

  • Marchio: Segway / Ninebot
  • Pubblico: Adulto
  • Modello: Ninebot Max G30
  • Velocità massima: 25 km/h (30 km/h su strada privata)
  • Autonomia: 60-65 km
  • Angolo di salita: fino al 20%
  • Colore: Nero
  • Motore: 350W DC Brushless (700W di picco)
  • Batteria: Litio, 36V
  • Tempo di ricarica: 6 ore
  • Pieghevole
  • Peso: 19 kg
  • Capacita di peso: 120 kg
  • Freno anteriore: freno a tamburo meccanico
  • Freno posteriore : Magnetico
  • Faro anteriore a LED e luce del freno posteriore
  • Pannello strumenti
monopattino-elettrico-ninebot-max-g30

Perché comprare un monopattino Segway Max G30?

Il produttore Segway-Ninebot ha colpito duro con questo nuovo monopattino elettrico dalle caratteristiche sorprendenti.

Lo scooter elettrico Ninebot Max G30 compete direttamente con lo Xiaomi Pro 2 del concorrente cinese ed è una macchina che è ormai unanimemente apprezzata dagli amanti degli scooter.

Ninebot ha già offerto modelli interessanti come il Ninebot ES2 e ES4, ma il Ninebot Max G30 è una macchina superiore che cancella tutte le piccole imperfezioni di questi modelli precedenti.

Monopattino Elettrico Ninebot Max G30: cosa c'è di nuovo

Uno dei cambiamenti è la sua impressionante resistenza all’acqua. Con un grado di impermeabilità IP5X, è protetto dai getti d’acqua provenienti da tutte le direzioni, con un ugello da 6,3 mm, una distanza da 2,5 a 3 metri e una portata di 12,5 litri al minuto. Può quindi essere utilizzato in caso di pioggia senza alcun rischio che diventi inutilizzabile. Bisogna solo fare attenzione a non immergere la batteria nell’acqua.

Un altro punto forte di questo monopattino Segway Maw G30 sono le sue ruote e i suoi pneumatici. Con ruote da 10 pollici di diametro e pneumatici tubeless rinforzati con uno strato extra di gomma, non dovrai preoccuparti di forature e delle forti vibrazioni che alcuni monopattini subiscono. Potrai tornare a pedalare su strade acciottolate senza il rischio di dover cambiare le gomme, il che è una grande comodità!

Un’altra comodità che era assente nelle versioni precedenti: le porte di ricarica integrate nello scooter. In precedenza, le versioni di Ninebot richiedevano di estrarre la batteria per caricarla, questo non è più il caso con questo nuovo modello. Le porte di ricarica sono ora direttamente visibili sul Max G30, quindi tutto quello che devi fare è inserire il cavo di alimentazione.

Oltre a queste nuove caratteristiche, il ponte è anche molto più ampio rispetto ad altri modelli concorrenti, il che lo rende più comodo da usare. Lo stesso vale per il gambo, che è più grande della media. Il motore si trova nella parte posteriore, il che rende l’accelerazione più efficiente.

Infine, i freni anteriori e posteriori sono molto efficaci, il che è un grande punto positivo per la sicurezza!

Monopattino Ninebot Max G30: miglioramenti tecnici

Oltre a queste poche nuove caratteristiche che lo rendono un modello di alta qualità, lo monopattino Ninebot Max G30 ha anche alcune caratteristiche tecniche molto interessanti.

Per esempio, ha un’autonomia fino a 65 km a seconda dell’uso e del peso. Una rivoluzione in termini di numero di chilometri percorribili tra ogni ricarica della batteria (che dura circa 6 ore), dove eravamo più spesso abituati a 25-30 km.

In termini di velocità massima, Ninebot vuole rispettare la velocità massima consentita in città, e quindi ha limitato il suo scooter a 25 km/h. Potrai utilizzare le 3 diverse modalità di velocità tra Eco, Drive e Sport per impostare la tua velocità come desideri. Se vuoi camminare accanto alla tua macchina motorizzata, puoi anche attivare la modalità pedonale.

Il suo motore senza spazzole ha una potenza relativamente buona di 350W, che può essere aumentata fino a 700W di picco. Si può quindi salire su pendii fino al 20%, anche se c’è una leggera perdita di velocità che è facilmente spiegabile.

In termini di praticità, il monopattino elettrico Max G30 pesa solo 19 kg ed è molto facile da piegare. Per un motorino con una tale autonomia e potenza, il peso è molto corretto e ti permetterà di portarlo con te ovunque tu voglia.

Per aiutarti a controllare tutti i parametri del tuo nuovo giocattolo, Segway ha integrato un display con schermo LDC che ti permetterà di consultare alcune statistiche come la velocità a cui stai andando ma anche l’indicatore della batteria rimanente. Notate anche che questo monopattino funziona con l’app Ninebot che ti permetterà di regolare la velocità che vuoi impostare per il tuo monopattino, ma anche di impostare la funzione antifurto per evitare il furto. Consigliamo comunque di scegliere una serratura per scooter elettrici per evitare qualsiasi rischio in questo senso.

Infine, potrai usare il tuo veicolo facilmente di notte, perché il suo faro ti permette di vedere chiaramente dove stai andando e di essere visto dagli altri automobilisti.

È importante notare che questa macchina è completamente conforme alla legge. I suoi fari, i suoi freni e la sua velocità massima sono stati progettati in modo che questo modello possa essere guidato senza problemi!

Come si può vedere, il Ninebot Max G30 è semplicemente impressionante in termini di novità e prestazioni. Per non parlare del fatto che il suo comfort è anche molto buono, quindi puoi adottarlo senza ulteriori indugi e farne il tuo mezzo di trasporto preferito su base giornaliera.

Ninebot Max G30 in video

Dove comprare il monopattino elettrico Ninebot max G30?

Sei stato conquistato dalle impressionanti caratteristiche e dal design di questo superbo mezzo di locomozione? Ora ti stai chiedendo dove puoi comprarlo? Siamo qui per aiutarti!

Vogliamo aiutarti a trovare il venditore più sicuro ed economico in modo che tu possa comprare in sicurezza. A tal fine, ti offriamo un confronto aggiornato dei prezzi che ti aiuterà senza dubbio a fare la tua scelta! Tutti i partner che proponiamo sono molto affidabili e hanno un servizio clienti qualitativo e molto reattivo.

Quindi non esitare a fare il tuo acquisto online, è così che troverai le migliori offerte.

Quanto costa il Segway Ninebot Max G30?

Dato che questo monopattino è un mezzo di trasporto di alta qualità, il suo prezzo è più alto dei modelli entry level ma rimane molto competitivo data la sua grande autonomia.

Potrai trovarlo tra 769 e 850€ online, a seconda del periodo e del commerciante. Ti consigliamo quindi di cogliere l’occasione quando lo trovi nella fascia di prezzo più bassa. Per farlo, basta seguire i prezzi sulla nostra pagina.

Buon viaggio, non ti pentirai del tuo acquisto!