Monopattino Elettrico Lexgo
Lexgo è un’azienda specializzata nella produzione di monopattini elettrici, i quali si collocano tra i mezzi moderni più sostenibili e comodi per quanto concerne la mobilità urbana.
Il funzionamento tramite l’energia elettrica, le batterie dalle lunghe autonomie, la maneggevolezza e l’elevata durabilità nel tempo rendono ogni monopattino elettrico Lexgo una scelta valida sotto ogni punto di vista.
La compagnia mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di modelli, così da trovare senza alcun problema il Lexgo monopattino più adatto per soddisfare le proprie esigenze di spostamento.
I monopattini elettrici Lexgo più leggeri
Monopattino Elettrico Lexgo R8 Lite
- Velocità massima: 22 km/h
- Motore: 250W
- Autonomia massima: 15 km
Il Lex R8 Lite è il prodotto più economico della serie, nonché il più contenuto come dimensioni. Il suo peso ridotto, che si attesta ad appena 12,7 chilogrammi, è il punto di forza del monopattino di Lexgo, il quale è dotato di un motore da 250 Watt che spinge il mezzo fino ai 22 km/h
Monopattino Lexgo R8 Plus
- Velocità max: 22 km/h
- Motore: 250W
- Autonomia max: 18 km
Altro modello efficiente è il Lex R8 Plus, la cui autonomia di 18 km, la robustezza e la velocità massima di 22 km/h ne fanno uno dei monopattini dal miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Eccellente la frenata, in virtù del potente sistema a tamburo.
Monopattino Elettrico Lexgo R9 Lite
- Velocità massima: 25 km/h
- Motore: 350W
- Autonomia: 18 km
Ottima scelta è il monopattino elettrico Lexgo R9 Lite, il quale offre un’autonomia media di 18 chilometri e il raggiungimento della velocità di punta di 25 km/h. La maneggevolezza è tra le caratteristiche tecniche principali del mezzo, per via del peso di soli 14 chilogrammi e grazie alla capacità di inclinazione di 15 gradi sul piano orizzontale.
Monopattino Lexgo R9 Pro
- Velocità massima: 25 km/h
- Motore: 350W
- Autonomia: 22 km
Per ottenere una maggiore autonomia si può optare per il Lex R9 Pro, la cui differenza con il modello Lite è costituita proprio dalla durata della batteria, che garantisce ben 22 chilometri con un singolo ciclo di carica.
I monopattini elettrici Lexgo più performanti
Monopattino Elettrico Lex R10
- Velocità massima: 25 km/h
- Motore: 400W
- Dimensione delle ruote: 10″
Ruote da 10 pollici, velocità massima di 25 km/h, motore brushless da 400 Watt e freni a disco sono le specifiche di punta del Lex R10, caratterizzato da una pedana a LED che ne esalta l’estetica.
La sua colorazione “total black” e i doppi faretti retroilluminati sono un perfetto connubio di design e di sicurezza. L’autonomia del monopattino elettrico di Lexgo è più che buona: 20 chilometri con una ricarica completa, la quale richiede circa quattro ore per raggiungere il 100%.