Monopattino Elettrico 500W

Per spostarsi facilmente in città, per ogni tipo di spostamento, evitando il traffico, i rumori e soprattutto rispettando la natura, la vostra scelta potrebbe orientarsi con buone probabilità verso un monopattino elettrico.

Monopattino Elettrico 500W: Top 3

monopattino-elettrico-500w-beeper-max

Monopattino Elettrico 500w Beeper Max

monopattino-elettrico-500w-kugoo-m4

Monopattino Elettrico 500w Kugoo M4

monopattino-elettrico-500w-urbikes

Monopattino Elettrico 500w Urbikes

Perché scegliere un monopattino elettrico 500W?

Un monopattino da 500 watts è una scelta responsabile e ragionevole.

Responsabile perché permetterà di rimpiazzare i nostri spostamenti quotidiani in macchina con dei brevi tragitti in monopattino. Questi monopattini permettono spesso di andare per almeno 15 km ed è questo che li rende molto utili.

La scelta resta comunque ragionevole perché questi monopattini elettrici da 500W, generalmente non sono cari e sono quindi più accessibili dei monopattini elettrici da 3000W o altri monopattini da adulto più potenti.

I monopattini elettrici da 500W fanno concorrenza agli altri mezzi di locomozione come la bicicletta e la moto. Leggeri ed efficienti, combinano il lato pratico con un trasporto agevole. Le caratteristiche del monopattino elettrico da 500W gli permettono talvolta di arrivare ad una velocità di 40 km/h, ed un’autonomia di 50 km, sostenendo una persona di 115 kg. Naturalmente il potenziale di un monopattino con un motore da 500W è variabile in funzione del peso, della velocità e della qualità delle ruote.

Se non lavori lontano da casa, non esitare ad adottare questo nuovo mezzo di trasporto, al contempo efficiente ed ecologico. Scegli tra i migliori monopattini elettrici per adulti da 500W.

Scopri anche la nostra classifica di monopattini elettrici leggeri, di monopattini elettrici economici e di monopattini elettrici 80 km/h.